Ostuni. Dramma in spiaggia: muore turista di Roma

CRONACA

L’uomo è stato colto da malore mentre faceva un bagno in mare

 

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per un anziano turista di Roma che nella giornata di ieri, intorno a mezzogiorno, è deceduto nella spiaggia libera di Torre Pozzelle, marina di Ostuni.

L’uomo aveva 82 anni e mentre faceva il bagno è stato colto da un malore, perdendo i sensi in acqua. Immediatamente soccorso da alcuni bagnanti che, portandolo a riva, hanno chiamato il 118. Arrivata di fretta e furia l’ambulanza, vani si sono rivelati i tentativi dei medici di rianimare l’anziano turista di Roma.

Per effettuare i rilievi di rito sulla spiaggia, si sono recati i militari della delegazione marittima di Savelletri della Capitaneria di porto di Brindisi.

Una volta concluse le formalità burocratiche, la salma dell’uomo è stata trasportata presso l’obitorio di Ostuni in attesa della restituzione del corpo – disposta dal PM di turno del Tribunale di Brindisi – alla famiglia del turista romano.

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata