Paura in strada: giovani di Putignano e Noci a bordo della C3 che si ribalta
CRONACA
Nel tardo pomeriggio di ieri, brutto incidente sulla strada provinciale 81…
Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 giugno, sulla strada provinciale 81 all’altezza del km 2 che mette in collegamento Castellana Grotte con il Canale di Pirro.
Un 19enne di Putignano era alla guida di una Citroen C3 rossa quando, intorno alle 19.30, ne ha perso il controllo, andando a sbattere violentemente contro un muretto a secco adiacente alla carreggiata e finendo per ribaltarsi. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine.
A bordo dell’auto vi erano 5 giovani, fra cui alcuni minorenni, di Putignano e Noci.
I ragazzi e le ragazze presenti nel mezzo, in seguito al brutto incidente, sono riusciti a fuoriuscire attraverso i finestrini. Per fortuna nessuno fra loro ha riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti, con i minorenni trasportati all’ospedale Giovanni XXII mentre i restanti al Santa Maria degli Angeli di Putignano.
L’area è stata messa in sicurezza grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano. I Carabinieri hanno deviato il traffico su viabilità alternativa. Agli agenti della Polizia Municipale di Castellana Grotte il compito di effettuare i rilievi di rito.
Redazionale
[Foto di Vivi la strada]