Paura nei pressi di Contrada San Marco: perde il controllo dell’auto che si ribalta

CRONACA

Locorotondo. A bordo del veicolo un uomo soccorso da un automobilista e da due operatori di Uomo Duemila…










 

 

Paura questo pomeriggio, intorno alle 18.45, per un locorotondese al volante della sua Mercedes 200. L’automobilista – un uomo sulla settantina – mentre si trovava in transito fra la contrada San Marco e la strada comunale Tabacco, ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento.

Dopo aver urtato violentemente contro un muretto a secco, il veicolo si è ribaltato. Per fortuna il conducente è stato soccorso da un automobilista che lo precedeva, che ha chiesto l’intervento dei soccorsi.

In quegli attimi concitati si sono registrate, però, le difficoltà di mettersi in contatto con il 118, visto che al numero del servizio sanitario di urgenza non vi sarebbero state tempestive risposte. Fortuna ha voluto che dal tratto di strada incidentato siano passati due operatori dell’Associazione di Pubblica Assistenza Uomo Duemila.

Dopo i primi interventi di soccorso, fra cui quello di estrazione dell’uomo dall’abitacolo, i soccorritori di Uomo Duemila hanno prontamente contattato la Centrale Operativa per far sì che sul posto giungesse un’ambulanza.

L’uomo coinvolto nell’incidente è strato così trasportato all’Ospedale: le sue condizioni per fortuna non desterebbero particolare preoccupazione.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...