AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Paura sulla ss 172 fra Locorotondo e Alberobello: scontro fra Doblò e Skoda

CRONACA

A bordo della Skoda un turista tedesco intento a svoltare per la strada di contrada Bellocchio…

 

 

Incidente pochi minuti fa, intorno alle 13.15, sulla strada statale 172 che mette in collegamento Locorotondo ad Alberobello. Precisamente all’altezza della contrada Pentimi.

L’esatta dinamica è in corso di accertamento, ma stando alle prime ricostruzioni il conducente della Skoda – un turista tedesco in vacanza – giungendo da Locorotondo era procinto in una svolta a sinistra, con una manovra pare azzardata, verso la strada per contrada Bellocchio. L’auto precedeva un Fiat Doblò, con alla guida un dipendente di un’associazione di pubblica assistenza. Quest’ultimo non sarebbe riuscito nell’intento di arrestare la corsa, finendo per urtare la parte anteriore destra della Skoda e travolgere il muretto a secco di un terreno privato, adiacente sulla sinistra alla carreggiata.

Per fortuna non vi sono feriti, con il turista tedesco che alloggia in una struttura ricettiva sita nelle vicinanze in agro di Martina Franca.

Ricordiamo che il luogo dell’incidente si trova in zona a limite di provincia fra i territori di Martina Franca e Locorotondo.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Martina Franca per effettuare i rilievi di rito, regolare la viabilità e mettere in sicurezza la carreggiata trafficata.

Redazionale

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata