AttualitàCronacaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Poco dopo la mezzanotte incidente sulla statale 172 fra Locorotondo e Martina Franca

CRONACA

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di rito ed i Vigili del Fuoco

 

Paura in queste ore, precisamente poco dopo la mezzanotte, per un brutto incidente sulla statale 172 fra Locorotondo e Martina Franca. Una Volkswagen grigia all’altezza del km 24,8 (poco distante dall’intersezione per la strada Crocifisso), da quanto appreso, si sarebbe ribaltata in seguito allo scontro violento con un muretto a secco adiacente alla corsia che da Martina Franca conduce a Locorotondo.

Alla guida del veicolo un giovane che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato colto da un colpo di sonno. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di rito ed i Vigili del Fuoco, per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Lunghe code sull’arteria stradale, con tante autovetture che hanno effettuato inversione di marcia per dirigersi verso strade interne secondarie. Tanta paura, ricapitolando, per un sinistro verificatosi in un tratto stradale non certo nuovo a brutti ed a volte tragici incidenti.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata