Quintocolore a Locorotondo: nel pomeriggio ladri armati perpetrano un furto
CRONACA
Brutta fine dell’anno al centro commerciale di Locorotondo a causa di due malviventi dal volto coperto…
Giunge una spiacevole segnalazione in redazione. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.30 di questo 31 dicembre, è stato perpetrato un furto nei pressi del Centro Commerciale Quintocolore, sulla strada statale 172 dir dei trulli in territorio di Locorotondo.
Da quanto appreso, dinanzi al piazzale antistante la struttura, due dipendenti del supermercato C7 al termine del turno di lavoro sono stati bloccati da due ladri muniti di pistola.
I malviventi avrebbero così aggredito, minacciato e quindi sottratto ai due dipendenti l’incasso. Dopodiché si sarebbero dati alla fuga.
Sul luogo dell’episodio criminoso, per i rilievi di rito, sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione locale. I ladri, stando alle ricostruzioni, avrebbero lasciato sul posto un guanto oltre a un proiettile. Per fortuna non vi sono stati colpi d’arma da fuoco.
Solo poco meno di un mese e mezzo fa, un altro furto nel Centro Commerciale seppur con modalità diverse: la sera del 19 novembre dei ladri disattivando il sistema di allarme si erano introdotti nella gioielleria dopo aver divelto la serranda e frantumato i vetri. Successivamente mettendo a soqquadro l’esercizio commerciale.
Redazionale