AmbienteAttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Rifiuti fra i cumuli di terra in un fondo adiacente alla statale 172 | FOTO

AMBIENTE

Sul posto le sentinelle di E.R.A. Ambiente. Il terreno è a metà strada fra le contrade Pentimi e Maranna, in territorio di Martina Franca…

 

Nuovo sopralluogo questa mattina, giovedì 17 ottobre, da parte dei volontari di E.R.A Tutela Zoofila Ambientale – Nucleo Valle d’Itria.

Agli ispettori sono sopraggiunte segnalazioni di rifiuti abbandonati in un fondo agricolo adiacente alla strada statale 172 fra Locorotondo e Alberobello (al km 37.800), ma in territorio di Martina Franca. Precisamente a metà strada circa fra le contrade Pentimi e Maranna.

Come visibile dalle immagini, vi sono circa 10 cumuli di terra in cui sono stati gettati alla rinfusa molti rifiuti fra cui plastica, lattine, cd, copricerchi per auto, barattoli e vetro.

Nell’appezzamento di terreno vi è un discreto numero di ulivi e le foto sono state scattate dall’esterno dell’area.

Le sentinelle di E.R.A. Ambiente hanno segnalato l’incresciosa situazione, a loro volta, agli enti preposti fra cui la Polizia Municipale di Martina Franca e i Carabinieri Forestali.

Redazionale

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata