S.S. 172 Martina Franca-Locorotondo: altro incidente nel pomeriggio di oggi

CRONACA

Il sinistro è avvenuto in zona Micela (all’altezza delle Cantine di Marco). Coinvolte due automobili

 

Nuovo incidente stradale nel pomeriggio sulla Strada Statale 172, questa volta sul tratto Martina Franca-Locorotondo. Come riportato dai colleghi di Valle d’Itria News, ad essere coinvolte due auto, una Peugeot ed un’Audi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18:00 all’altezza dell’incrocio vicino alle Cantine di Marco in zona Micela, territorio di Martina Franca. Dalle prime notizie, ad essere coinvolta fra gli altri, ci sarebbe una famiglia bresciana in vacanza in Puglia; si registra un ferito grave, trasportato all’Ospedale di Martina Franca. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per gli accertamenti e i rilievi del caso.

L’episodio avviene nel mentre si è in attesa dell’avvio dei lavori di costruzione di una rotatoria nell’incrocio teatro dell’incidente odierno. L’opera è prevista nel progetto “S.S 172 4^ Corsia Orimini” e gli interventi, stando alle dichiarazioni degli inizi di luglio, dovrebbero partire subito dopo l’estate.

 

Redazionale

[fonte Valle d’Itria News]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata