Scomparso da ieri. L’appello della famiglia per ritrovare Michele Stingi!

SOLIDARIETA’

L’uomo ha fatto perdere le sue tracce ieri mattina a bordo della sua Renault Megane Scenic…

 

Di lui non si hanno notizie da ieri mattina quando, intorno alle 5, è uscito di casa per recarsi ai mercati generali a bordo della sua Renault Megane Scenic grigia.

Sono passate più di 24 ore e di Michele Stingi (questo il suo nome) non vi sono più tracce.

Sposato e padre di due figli. Commerciante di professione, ha 56 anni ed è scomparso da Taranto.

La famiglia ha lanciato l’appello sui social nella speranza di poterlo trovare al più presto: «Attenzione cari amici! Da ieri nostro padre si è allontanato da casa non lasciando tracce. Siamo molto preoccupati – scrive in un post su Facebook sua figlia Silvia –, per favore aiutateci a trovarlo, ed a divulgare questa foto condividendola il più possibile. Chi dovesse avere notizie può chiamare qui: 3334951345 / 3394163963».

«Per chi non dovesse conoscerlo si chiama Michele Stingi, 56 anni. Si è allontanato – continua la descrizione – a bordo di una Renault Scenic di colore grigio scuro. Targata DG132AY. Si è allontanato dalla sua abitazione in zona Taranto 2. Condividete il più possibile! Grazie a tutti…»

Di seguito la scheda del programma Rai “Chi l’ha visto?”


Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata