Spacciatore sorpreso e denunciato dalla Polizia di Stato a Martina Franca

CRONACA

Accompagnato negli Uffici del Commissariato e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio

 

Ieri pomeriggio, durante i consueti servizi di controllo del territorio, un equipaggio della Volante del Commissariato di Martina Franca, nei pressi dei giardini pubblici, ha notato due giovani, già a loro noti per reati in materia di droga, scambiarsi frettolosamente qualcosa.

I due dopo lo scambio hanno cercato di dileguarsi rapidamente in direzioni diverse.

Dopo aver assistito allo scambio i poliziotti li hanno immediatamente bloccati, recuperando una dose di marijuana che uno dei due ha fatto cadere per terra nell’estremo tentativo di disfarsene.

Nel corso del controllo personale al giovane che si era disfatto della dose, un ragazzo di 23 anni di origini rumene, i polizotti hanno recuperato altre dosi della stessa sostanza stupefacente per circa 16.00 grammi. Nella successiva perquisizione domiciliare in casa del 23enne rumeno il personale della Volante ha recuperato, in un cassetto del comodino della sua camera da letto,  un altro mezzo grammo di marijuana e tutto il necessario per il suo confezionamento.

Dopo quanto ritrovato il giovane è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


[Foto d’archivio]

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata