AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Statale 172 dir dei trulli: scontro fra due veicoli. Intervento di Uomo Duemila e Polizia Locale

CRONACA

Incidente nel pomeriggio di ieri sulla statale fra Locorotondo e Fasano. Sul posto la Polizia Locale e gli operatori di Uomo Duemila…

 

Paura nel pomeriggio di ieri – lunedì 3 giugno – per uno scontro fra due veicoli sulla strada statale 172 dir dei trulli, fra Locorotondo e Fasano, in un punto non nuovo ad incidenti stradali al 4,5 km.

Ad entrare in rotta di collisione intorno alle 16.30 due veicoli: una Dacia Duster rossa, con targa straniera, ed un carro attrezzi sono entrati in rotta di collisione. Il suv è finito anche contro un muretto a secco.

Per fortuna le condizioni dei rispettivi conducenti non avrebbero destato particolare preoccupazione. Le cause alla base dell’incidente sono in corso di accertamento.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Locorotondo per i rilievi di rito e a bordo del pickup gli operatori della Pubblica Assistenza Uomo Duemila per garantire la messa in sicurezza della carreggiata con la regolamentazione del transito veicolare. Il suv è stato portato via dal tratto stradale con l’intervento di un carro attrezzi Aci. 

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata