Statale dir dei Trulli. Tamponamento all’entrata di Locorotondo
INCIDENTE
Coinvolte due auto: una Fiat Grande Punto ed una Peugeot bianca…
Un incidente si è verificato poche ore fa, intorno alle 15, sulla statale dir dei Trulli tra Locorotondo e Fasano. Coinvolte nel sinistro stradale – avvenuto nei pressi dell’ipermercato Quinto Colore – due auto: una Fiat Grande Punto ed una Peugeot bianca (vecchio modello).
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i Carabinieri della Stazione di Locorotondo che hanno eseguito i rilievi di rito.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine ma, dalle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un tamponamento: entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Locorotondo, quando ad un tratto l’uomo alla guida della Peugeot avrebbe decelerato per sterzare verso sinistra (da valutare se fossero state attivate le “frecce”) cogliendo impreparato il conducente della Punto che, non riuscendo ad arrestare in tempo la sua corsa, avrebbe così tamponato l’auto che lo precedeva.
Il conducente della Peugeot è stato trasportato dal personale medico del 118 all’ospedale di Martina Franca per accertamenti.
Illesi i presenti a bordo della Punto.
Redazionale
[In evidenza immagine di repertorio]