Strada Fasano – Pezze, incidente fra un imprenditore del luogo e un americano

CRONACA

I due erano alla guida rispettivamente di una Bmw ed una Honda…

 

Sulla strada che mette in collegamento Fasano alla frazione di Pezze di Greco si è verificato un nuovo incidente. Precisamente all’incrocio fra via Roma e la strada comunale “Scafati”.

A riportare la notizia è la testata giornalistica Go Fasano. Tratto di strada, come noto, non nuovo ad incidenti e oggetto di numerose (e legittime) polemiche dei cittadini.

Ieri pomeriggio, sabato 4 maggio, è toccato ad un imprenditore agricolo del luogo, alla guida di una Bmw, ed una Honda con a bordo un militare 33enne americano della Nato e la famiglia: la moglie di 43 anni e i figli rispettivamente di 8 e 5 anni. Le due auto si sono scontrate.

I due uomini al volante non hanno riportato ferite tali da destare particolare preoccupazione, a differenza della moglie e i due figli del militare che sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e trasportarti al “Perrino” di Brindisi.

Sopraggiunti sul posto, per effettuare i rilievi di rito accertando l’esatta dinamica dell’incidente, la polizia la Polizia Municipale e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Fasano.

Redazionale

[Foto Go Fasano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata