Torre Canne. Operazione antidroga: segnalato al Prefetto un 27enne

CRONACA

Continuano le attività di controllo dei Carabinieri su tutta la zona costiera…










 

Operazione antidroga quella compiuta nella giornata di ieri dagli uomini della Stazione dei Carabinieri di Pezze di Greco: le Forze dell’Ordine hanno infatti rintracciato un giovane di 27 anni, originario della provincia di Bari, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana durante una perquisizione personale nel centro della località marittima fasanese.

Il giovane, che nascondeva la droga in un pacchetto di sigarette, è stato segnalato al Prefetto di Brindisi. Continua quindi l’offensiva dei Carabinieri nella lotta all’uso di sostanze stupefacenti sulla zona costiera: nella giornata del 4 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Ostuni avevano tratto in arresto ai domiciliari una coppia di coniugi residenti nelle campagne fra la città bianca e Martina Franca, dove era stata scoperta una piantagione di marijuana, mentre agli inizi della settimana, ad essere segnalati, sono stati due giovani fasanesi di 21 e 18 anni.

Redazionale

[Foto d’archivio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...