AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Tragedia in moto: fra Alberobello e Monopoli un 21enne di Fasano cade e perde la vita

CRONACA

Nell’incidente la moto ha finito la corsa in un terreno ricadente in territorio di Martina Franca…

 

Un tragico incidente quello che si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 18.15, sulla strada provinciale 113 che mette in collegamento Alberobello a Monopoli.

Un giovane fasanese di 21 anni era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della due ruote ed è finito fuori strada. Tragicamente il 21enne ha perso la vita, con i sanitari del 118 accorsi sul posto che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il grave episodio di cronaca, in cui S. L’A. ha perso la vita, è accaduto a circa 5 km dalla Capitale dei Trulli. Nella rovinosa caduta, la moto ha finito la sua corsa in un fondo agricolo ricadente in territorio di Martina Franca.

I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia Locale martinese in collaborazione a quella di Alberobello ed ai Carabinieri della stazione locale. L’incidente si è verificato in un tratto di strada con doppie curve.

Redazionale

[Foto di Vivi la strada]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata