Tragico impatto sulla SS 598: perdono la vita un monopolitano e la compagna

CRONACA

Nonostante l’intervento dei medici del 118, non c’è stato nulla da fare per la coppia deceduta sul colpo…

 

Terribile incidente, ieri pomeriggio, lungo la Statale 598 che collega Atena Lucana con Brienza e la Basilicata. A perdere la vita nell’impatto violento un 52enne elettricista di Monopoli, C.L., con la compagna A.S. di 45 anni e residente a Turi.

Nonostante l’intervento dei medici del 118, non c’è stato nulla da fare per la coppia deceduta sul colpo.

Le dinamiche del fatale impatto sono in fase di accertamento ma la coppia, a bordo di una motocicletta BMW, si è scontrata con una Fiat Panda e una Mini Cooper; quest’ultima per il forte impatto si è ribaltata lungo la strada.

Feriti i tre passeggeri delle auto coinvolte nell’incidente: un 50enne di Potenza e due giovani, di 28 e 17 anni, di Castel San Giorgio (SA) sono stati trasportati all’ospedale “San Carlo” di Potenza. L’uomo era alla guida della Panda, mentre i giovani erano a bordo della Mini Cooper.

Per consentire le operazioni di soccorso ed eseguire i rilievi per gli accertamenti della dinamica del fatto, la Statale 598 per alcune ore è rimasta interdetta al traffico. Necessario è stato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri di Sala Consilina (SA), mentre il personale dell’Anas accorso ha consentito il ripristino della viabilità.

Le salme della coppia sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla in provincia di Salerno.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata