Tragico incidente sulla Barletta-Trani: muore donna di 43 anni. Ferito il figlioletto

CRONACA

Drammatico incidente ieri sera: coinvolte 3 auto. Cinque i feriti, fra cui il marito della donna scomparsa…

 

Si è consumato un dramma nella serata di ieri, lunedì 3 febbraio, sulla strada che mette in collegamento Barletta a Trani.

Un tragico incidente si è verificato intorno alle 21, nei pressi del Santuario della Madonna dello Sterpeto. Per cause in corso di accertamento tre auto sono entrate in rotta di collisione.

Le persone coinvolte nel drammatico sinistro sono 6, fra cui 5 feriti – trasportati in codice rossi nei vari ospedali – ed una persona tragicamente deceduta. Si tratta di una donna di Trani. G.L. aveva 43 anni.

Fra i feriti, la situazione più grave riguarda il figlio della donna, un bambino di 10 anni. Trasportato in Chirurgia pediatrico agli ospedali Riuniti di Foggia. Lì si trova in prognosi riservata con un trauma toracico ed epatico.

Il padre del bimbo, anch’egli 43enne come la moglie tragicamente scomparsa, è ricoverato in Chirurgia generale a Barletta con una prognosi di 30 giorni e trauma toracico.

Ad Andria gli altri feriti: due fra questi già dimessi. Un 42enne è ricoverato in Chirurgia generale con prognosi riservata per trauma toracico e frattura del bacino.

Redazionale

[Foto di Barlett e Avest]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...