AttualitàCronacaUltime news

Tragico incidente sulla statale 106: tamponato un furgone Anas, muore una donna

CRONACA

Incidente in località Castellaneta Marina. Muore donna di 66 anni…

 

Drammatico incidente poche ore fa sulla strada statale 106 “Jonica”, in località Castellaneta Marina (TA), in direzione Reggio Calabria.

Il conducente di una Lancia Musa, stando alle prime ricostruzioni, ha tamponato il furgone di un’impresa Anas poco prima le 13.

Nell’impatto è deceduta tragicamente la moglie di 66 anni, originaria di Ginosa, sbalzata fuori dall’abitacolo. La vittima era bordo della Musa, seduta sul lato destro passeggero. Ferito il marito.

In gravi condizioni un dipendente Anas, investito dal veicolo. L’uomo era sul posto per effettuare dei lavori di manutenzione.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto far latro che constatare il decesso della donna e portare i tempestivi soccorsi ai due feriti. Sul posto, oltre alle squadre Anas, presenti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Disposta momentaneamente la chiusura della carreggiata, con il traffico deviato sulla viabilità di servizio al km 470,000.

Redazionale

[Foto di repertorio]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata