Tragico risveglio a Fasano: a bordo del suo scooter muore giovane 19enne

CRONACA

Il tragico sinistro stradale questa mattina alle porte di Speziale

 

Si tratta di un triste, tristissimo risveglio per la comunità di Fasano. Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 di questa mattina, il giovane fasanese Giuseppe Vinci era alla guida del suo scooter Piaggio Liberty 50 quando, perdendone il controllo, è finito fuori strada impattando un grosso albero situato ai margini della carreggiata della ex SS 16, poco distante dalla frazione di Speziale.

Nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per il giovane che è morto sul colpo. Aveva solo 19 anni e come tutte le mattine si stava recando a lavoro in un vivaio della frazione fasanese.

Le cause del tragico sinistro stradale sono in via di accertamento, con i rilievi di rito effettuati dai Carabinieri della compagnia di Fasano e la tesi del coinvolgimento di altri mezzi da non escludere al momento.

La strada statale che collega Ostuni a Fasano è stata interdetta, in quel tratto, al transito veicolare per entrambi i sensi di marcia.

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata