AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Trovato in possesso di 1,1 grammi di “marijuana” a Cisternino: denunciato

CRONACA

Un 26enne è stato deferito dai Carabinieri della Compagnia di Fasano…

 

È stato segnalato alla Prefettura di Brindisi un 26enne di San Michele Salentino.

Il giovane è stato trovato a Cisternino – precisamente in contrada San Donato – in possesso 1,1 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Occultata, quest’ultima, all’interno di un portadocumenti.

Il 26enne è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. Dopo esserne stato trovato in possesso nel corso di un servizio perlustrativo.

Redazionale

[In evidenza foto di repertorio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata