Brutto incidente in Via Martina Franca a Locorotondo!

CRONACA

Trasportato d’urgenza in ospedale a Taranto un ragazzo locorotondese…

 

Incidente bruttissimo in via Martina Franca a Locorotondo! Intonrno alle 18, un scontro fra uno scooter nero ed un’automobile dall’analogo colore all’altezza del Complesso Monumentale di Sant’Anna.

Nell’impatto il motociclista, un ragazzo di Locorotondo, è stato sbalzato per circa 10 metri.

Il giovane è stato trasportato con grande urgenza all’ospedale di Taranto. Corsa a sirene spiegate per l’ambulanza!

Le condizioni dei presenti nell’abitacolo dell’auto, una coppia tedesca, non destano particolare preoccupazione. L’uomo è illeso, mentre la donna in via precauzionale è stata condotta in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della stazione locale che hanno effettuato i rilievi di rito. I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire, ma pare che i turisti alla guida dell’auto – in direzione Martina Franca – ad un tratto abbiano azzardato un’inversione di marcia invadendo parte dell’opposta corsia: in quegli stessi istanti dalle retrovie giungeva il motociclista locorotondese che, nonostante il disperato tentativo di frenata, nulla ha potuto fare per evitare l’impatto con la fiancata anteriore sinistra (lato guida) dell’auto. 

[GLI AGGIORNAMENTI]

[FOTO E FONTE PAESE VIVRAI]

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata