Incidente in moto in via Martina Franca a Locorotondo

CRONACA

E’ morto il ragazzo locorotondese coinvolto

 

Tragico epilogo dall’incidente di ieri sera avvenuto in via Martina Franca a Locorotondo, nei pressi del complesso Sant’Anna.

Giovanni Petrelli, 36 anni di Locorotondo, è morto durante la notte all’ospedale di Taranto, dove era stato ricoverato d’urgenza.

Giovanni aveva riportato lesioni molto gravi e non c’è stato più nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Come riportato nel precedente articolo, pare che i turisti alla guida dell’auto – in direzione Martina Franca – ad un tratto abbiano azzardato un’inversione di marcia invadendo parte dell’opposta corsia: in quegli stessi istanti dalle retrovie giungeva il motociclista locorotondese che, nonostante il disperato tentativo di frenata, nulla ha potuto fare per evitare l’impatto con la fiancata anteriore sinistra (lato guida) dell’auto. 

Il Sindaco Scatigna ha espresso il suo cordoglio sui social: “Un’altra giovane vita spezzata. L’ennesimo incidente ci porta via un ragazzo di Locorotondo. Le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Redazionale

[Foto Paese Vivrai]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata