Un altro incidente sulla SS 172 fra Locorotondo e Martina Franca. Al solito incrocio…

CRONACA

Il sinistro si è verificato poche ore fa all’incrocio nei pressi delle Cantine Di Marco…

 

Un nuovo incidente, poche ore fa, sulla strada statale 172 al solito incrocio – scenario di innumerevoli sinistri – nei pressi delle Cantine Di Marco, fra Locorotondo e Martina Franca.

A darne notizia il consigliere comunale martinese Vincenzo Angelini che su Facebook ha commentato: «L’ennesimo, speriamo ultimo, incidente al famoso incrocio di Via Locorotondo. Spero che non ci siano feriti gravi, anche se l’impatto sembrava violento.
L’ultimazione del cantiere di quella rotatoria forse creerà qualche disagio alla circolazione nelle prossime settimane, ma abbiate pazienza… sarà un bene per tutti!»

Il riferimento del consigliere è inerente ai lavori per la realizzazione di una rotatoria, al suddetto incrocio, che si concluderanno entro l’inizio di luglio.

Tornando all’incidente, la dinamica è in via di accertamento da parte delle forze dell’ordine: stando alle immagini ed alle prime ricostruzioni pare si tratti di un frontale fra due auto: una Renault nera ed una Lancia di colore bordeaux.

Non si conoscono, al momento, le condizioni dei presenti a bordo degli abitacoli.

Redazionale

[Foto di Vincenzo Angelini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata