CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÀ ELETTORALE

Elezioni comunali 2022 / Referendum popolari del 12 giugno 2022

In conformità all’art. 7, comma 2, della legge 22 febbraio 2000, n. 28, alle regolamentazioni indicate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), alle Delibere di Consiglio n.134/2022 e n. 135/2022, la testata giornalistica “Agorà – Mensile dei Trulli e delle Cummerse – Pietre Vive Editore” comunica che intende mettere a disposizione spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali a pagamento ai sensi e nelle forme di legge, sul sito online https://agorablog.it. Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ordine temporale di prenotazione. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio elettorale” e dall’indicazione del nome e cognome del committente.

Le tariffe applicate sono consultabili da chiunque vi abbia interesse, in apposito documento depositato presso la sede dell’Associazione Pietre Vive in Locorotondo (BA) alla via Alberobello n. 22, su richiesta telefonica al numero 3913403727 o via mail all’indirizzo mensileagora@gmail.com.
Le dimensioni degli spazi sono prestabilite così come indicato nel documento sopra citato. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione. Le richieste di prenotazione, oltre al soggetto richiedente, dovranno specificare la data di pubblicazione e le modalità di consegna dei materiali pubblicitari, che dovranno pervenire in formato elettronico alla testata, entro il
giorno lavorativo precedente alla data concordata di inizio della pubblicazione.

Testata giornalistica Agorà editore Associazione Pietre Vive – iscritta al ROC. al n. 31474

error: Riproduzione Riservata