CronacaAttualitàLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, forti raffiche di vento: sradicato un grande albero

MALTEMPO

Albero sradicato intorno alle 15:00 in Via Rosario Livatino…

 

Una serie di disagi hanno recato le forti raffiche di vento. Alle ore 15:00 a Locorotondo, precisamente in Via Rosario Livatino (nei pressi della zona industriale), un grande albero è stato sradicato per via delle raffiche di maestrale.

Sul posto presenti gli operatori dell’Enel, da quanto si apprende, per ripristinare il funzionamento della rete elettrica.

La Protezione Civile, per la giornata odierna, ha diramato l’Allerta Gialla per “i venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali”. Anche per la stessa Puglia Centrale Adriatica, oltre che per le restanti zone della regione. Allerta meteo prorogata anche nella giornata di domani, giovedì 16 marzo.

Redazionale

[Foto di Emanuele Colabello]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata