Eventi - CulturaTradizioneTurismoValle d'Itria

A Cisternino, in Valle d’Itria, l’annuale pranzo sociale

IL PAESE DELLE CONTRADE 

L’invito dell’Associazione


«Il primo appuntamento dell’Associazione per l’anno 2018 si terrà il 28 gennaio presso l’Aia del Vento.

Un’occasione d’incontro conviviale per illustrare ai soci e amici che partecipano numerosi agli eventi organizzati, le conferme di appuntamenti ormai consolidati e i nuovi progetti in calendario, dare il via alla nuova campagna di tesseramento trascorrendo alcune ore in piacevole e allegra compagnia, degustando il menù proposto dallo chef. 
L’attività di promozione delle tradizioni della Valle d’Itria continua a crescere e questo non solo ci rende orgogliosi, ma ci stimola a fare sempre meglio. Buon anno!»

[Fonte Il Paese delle Contrade]

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata