Eventi - CulturaFocus

Al focus sulla transizione ecologica il Sen. Grasso, Alberto Cirio e Angelo Lucarella

L’EVENTO

Ed altri ospiti illustri. Il webinar avrà start giovedì 29 aprile alle ore 16:00: la conduzione sarà di Dania Mondini, giornalista del TG1-Rai TV










 

 

Giovedì 29 aprile 2021 si svolgerà l’incontro/focus su “Transizione ecologica e riforme strutturali sulla mobilità dei lavoratori” organizzato da FA.TA. Facility Trip App – Green Mobility Virtual Manager.

L’ incontro si terrà online, data anche la contingenza Covid, prevedendosi gli interventi di ospiti illustri; di questi alcuni sono il Sen. Pietro Grasso, già Procuratore nazionale Antimafia e Presidente del Senato della Repubblica italiana, il Pres. della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’avv. Angelo Lucarella vice pres. coord. della Commissione Giustizia del Mise, Giacinto Palladino di Banca Etica, Federico Spadini di Greenpeace Italia, Alessandro La Noce dell’Istat.

Il webinar avrà start alle ore 16:00: la conduzione sarà di Dania Mondini, giornalista del TG1-Rai TV, mentre la presentazione dell’ App (realizzata per migliorare il processo lavorativo nell’ambiente pubblico ma anche del mondo privato) sarà del suo ideatore il sociologo Claudio Loiodice.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata