Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Alberobello. Tanti auguri ad Andrea Novembre per i suoi 100 anni

ATTUALITÀ

Una vita intensa quella di Andrea Novembre, profondamente segnata dalla Seconda guerra mondiale durante la quale ha anche subito sette anni e mezzo di prigionia

 

Un secolo di vita per l’alberobellese Andrea Novembre che il 15 gennaio ha festeggiato il suo 100esimo compleanno e ha spento le candeline circondato dall’affetto della sua famiglia.

Nato nel 1920, è in pensione dal 1996. Lavorava come agricoltore, è vedovo dal 2017, quando si è spenta la sua adorata compagna di vita, la moglie Marianna Mansueto.

Una vita intensa quella di Andrea Novembre, profondamente segnata dalla Seconda guerra mondiale durante la quale ha anche subito sette anni e mezzo di prigionia.

Vive solo e in maniera autonoma e cucina per sé. Ma i suoi tre figli non gli fanno mai mancare il loro affetto, insieme ai sei nipoti e ai (quasi) tre bisnipoti.

A fare gli auguri al sig. Novembre a nome di tutta la Comunità alberobellese per l’importante traguardo raggiunto c’erano anche il sindaco Michele Longo, il vice Giuseppe Ricci e l’assessore alle Politiche Sociali Anna Piepoli.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata