Alla Festa del Cinema di Roma ecco “Vita da Carlo” con Thomas Semeraro

CINEMA

Nel cast l’attore locorotondese. La serie comedy presentata alla Festa del Cinema di Roma, prossimamente su Amazon Prime Video…

 

Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate che sarà presentata questa sera, 22 ottobre 2021, alle ore 19 nella Sala Sinopoli dell”Auditorium Parco della Musica per la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Presenti questa sera gli attori del cast fra cui, oltre a Carlo Verdone, Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Palato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi. Non solo: per CDA Studio Di Nardo Srl ecco Giuseppe Ansaldi, Pietro Bontempo, Lallo Circosta, Riccardo Graziosi, Nadia Kibout, Isabella Merafino, Daniele Monterosi, Luca Paniconi ed il locorotondese Thomas Semeraro.

La partecipazione a questa importante serie di Thomas, intervistato solo pochi mesi fa dalla bravissima Anna Lodeserto, è una notizia che ci rende estremamente felici.

Tornando alla Festa del Cinema di Roma, gli spettatori potranno prendere visione dei primi due episodi della serie che, prossimamente, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Amazing Prime Video. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Carlo Verdone interpreta sé stessorivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro.  Prodotto da Filamauro di Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata