Ancora Locorotondo in TV! Il Gruppo Folk ad “Avanti un altro”

TELEVISIONE

Simpatico siparietto fra l’associazione di Locorotondo e Paolo Bonolis

 

Piacevole sorpresa su Canale 5! Il Gruppo Folk Città di Locorotondo ha portato il saluto della comunità al quiz show “Avanti un Altro”. La puntata è andata in onda ieri pomeriggio.

In effetti ad interagire con Paolo Bonolis, nel finale di puntata, ci ha pensato la componente femminile dell’associazione folkloristica di Locorotondo. Per tempistiche televisive il tempo di comparsa non è stato, purtroppo, così eccessivo… Ma ciò non ha impedito il noto conduttore di intrattenere i telespettatori con una simpatica gag con le signore del Gruppo Folk!

Lo stesso Bonolis ad apertura di programma ha esclamato: «Salutiamo gli amici di Locorotondo…». E pare proprio che al presentatore di fede interista sia stato fatto dono di alcuni caciocavalli locali.

Nel gioco finale la concorrente della provincia di Como, la signora Maria Luisa, non si è aggiudicata il montepremi di 30 mila euro per sole due risposte mancate.

Antonello Pentassuglia

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata