Arte e moda a confronto al Palazzo Campanella di Locorotondo

SURREALISTI A PALAZZO

Appuntamento il 29 luglio, dalle ore 19.30, nel Palazzo Campanella (civico 33) di Piazza Marconi

 

Palazzo Campanella riapre al pubblico per l’evento “Surrealisti a Palazzo: arte e moda a confronto”. Completamente ideato da Sstore e Boutique Gnisci, con il supporto dell’architetto Giovanni Oliva dell’associazione Euforica e di Valentina Mastronardi del tour operator Mappart, l’evento ripropone nei sontuosi appartamenti di Palazzo Campanella un viaggio nel meraviglioso mondo della moda e dell’arte. L’opera di 6 grandi artisti del Surrealismo (Salvador Dalì, Frida Khalo, Renè Magritte, Man Ray, Dora Maar, Elsa Schiapparelli) si intreccia con altrettanti allestimenti di moda e costume di quegli anni tra pezzi originali della collezione della famiglia Campanella e una accurata selezione ad opera di Silvia Rosato (Sstore) e Grazia Giacovelli (Boutique Gnisci).

Non resta, dunque, che dare appuntamento a domenica 29 luglio 2018 alle ore 19,30 presso Palazzo Campanella per passare una splendida serata di mezza estate all’insegna dell’arte e della moda surrealista. L’ingresso è libero. Sarà possibile, inoltre, confermare la presenza all’evento presso la sede del tour operator Mappart, in via Alberobello 76, oppure contattando i numeri 080 8091066/320 7944731 o scrivendo a mappartviaggi@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: facebook: @palazzocampanella

comunicazione@euforica.net

info@euforica.net

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata