«Birra fra i Trulli», quarta serata stasera ad Alberobello!

L’EVENTO

Animazione, musica live, gastronomie locali, giochi per bambini, dj set, musica popolare, ma soprattutto tanta, ma tanta birra…

 

Quarta serata stasera, mercoledì 22 agosto, in via Bainsizza con la 18ma edizione di «Birra fra i trulli» in programma fino al 26 agosto.

Oltre trenta birre provenienti da tutto il mondo: bionde, rosse, ambrate e non mancheranno le artigianali pugliesi. Come ogni anno il simbolo della manifestazione è il boccale in ceramica, divenuto oggetto ambito per i collezionisti e in vendita fino a esaurimento scorte.
Stasera appuntamento con i Terraross.

Grazie alla collaborazione con l’AIC (Associazione Italiana Celiachia) si potranno scegliere pizze e birre nell’esclusiva area creata per tutti coloro che sono intolleranti al glutine.

L’evento è organizzato dall’associazione turistica Pro Loco Alberobello con il sostegno di Regione Puglia – WeAreinPuglia, Comune di Alberobello, Unpli Puglia, Associazione Italiana Celiachia e Bcc Alberobello e Sammichele di Bari.
L’evento rientra nel cartellone Trulli Viventi- Summer 2018, il programma di manifestazioni dell’amministrazione comunale per i mesi estivi.

Ufficio Stampa Comune di Alberobello

[Foto dalla pagina FB di Birra fra i Trulli]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata