Eventi - Cultura

Brindisi, un crowdfunding per supportare Apulia Soundtrack Awards

SOLIDARIETA’

Un contest per lanciare giovani compositori

 

Aiutare giovani compositori a emergere attraverso un crowdfunding su GoFundMe. L’iniziativa – partita da Carovigno, in provincia di Brindisi – nasce dalla passione per la musica di visionari con la voglia di scommettere in giovani talenti ed emergenti.

“ll progetto ASA – si legge – acronimo di Apulia Soundtrack Awards, è un contest destinato a giovani talenti compositori che ambiscono a confrontarsi e collaborare con professionisti affermati nel campo delle composizioni musicali, in particolar modo nel campo delle soundtrack”.

“Ambito – aggiungono gli organizzatori – che può offrire varie opportunità di lavoro, abbracciando diversi linguaggi espressivi, ovvero film, spot, videogames, corti; eventi musicali di alto spessore”.

“In questo periodo di incertezza globale – proseguono – le voci degli artisti sono fondamentali per creare una comunità mondiale connessa e generosa. Diamo la priorità – concludono – a ripensare i nostri laboratori per artisti e la programmazione comunitaria dal vivo, oltre a espandere il libero accesso alle risorse digitali”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/help-us-promoting-young-composer

[Fonte GoFundMe; immagine da pagina Fb di Apulia Soundtrack Awards]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata