Calendario istituzionale 2019: pubblicate le foto in concorso

L’INIZIATIVA

Si potrà esprimere il proprio voto con un “mi piace” fino martedì 30 ottobre

 

Sono state pubblicate questa mattina le foto in concorso per il Calendario istituzionale 2019 del Comune di Locorotondo.

La V Edizione dell’iniziativa, che raccoglie gli scatti di fotografi ed appassionati su Locorotondo per metterli a concorso, ha posto l’attenzione sui “giochi di luce” che si possono cogliere.

Buona la partecipazione anche in questo 2018: ben 34 le foto partecipanti realizzate da 14 concorrenti che hanno inviato correttamente il materiale nei tempi indicati dal Disciplinare e raccolte nell’album appositamente creato sulla fanpage Ufficio Stampa – Comune di Locorotondo al seguente indirizzo CLICCA QUI 

Tutti potranno esprime il proprio voto con un “mi piace” fino alle ore 10,00 di Martedì 30 ottobre 2018. A seguito della votazione, secondo quanto previsto dal Disciplinare del concorso, la fotografia che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” sarà la vincitrice del presente concorso e riceverà il premio messo in palio dall’Amministrazione Comunale. Le tre foto che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” saranno quelle che verranno utilizzate nelle manifestazioni ufficiali del Comune di Locorotondo per il 2019.

Il Calendario 2019 verrà realizzato con la foto vincitrice e, attraverso il giudizio insindacabile di una giuria composta da esperti, dalle altre foto presenti in concorso.

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata