Carnevale 2018: buona la seconda edizione a Locorotondo
IL BILANCIO
La nota del Comune
A coordinare la partecipazione di scuole, associazioni e singoli gruppi è stata l’Amministrazione Comunale, in particolare i consiglieri comunali dott.ssa Sabrina Laddomada, incaricata alla Pubblica Istruzione-Rapporti con la Scuola e Politiche dell’Infanzia, e Paolo Giacovelli, incaricato ai Rapporti con le Associazioni.
Molta soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale incaricato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli:
«Ce l’abbiamo fatta anche questo anno con l’amministrazione comunale. Quando un gruppo è così forte nemmeno la pioggia lo può fermare. Dovrei ringraziare davvero tante persone, dovrei ringraziare dal più piccolo dei bambini (che credo era vestito da Ape Maya) a tutte le associazioni che si sono spese, a chi ci mette sempre la faccia e soprattutto le mani e tutti i carristi con l’associazione culturale “u carneval di Locorotondo”. Chi fa, non sbaglia mai, l’ho imparato da voi.
All’iniziativa hanno aderito l’Istituto Comprensivo “Marconi-Oliva” e le seguenti associazioni: Hakuna Matata, L’isola delle piccole stelle, Techno Body Club, Taka Tuka, La C.A.S.A. delle abilità speciali, l’Azione Cattolica, Percorrere Insieme, “U’ Carnvel di Locorotondo”, Arte Danza, Fuori di Danza e Gruppo Folk “Città di Locorotondo”.
[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Locorotondo]