Eventi - CulturaLocorotondoTurismoUltime newsValle d'Itria

Che bella sorpresa: Diodato questa sera in visita a Locorotondo!

MUSICA

La star del cantautorato pugliese, vincitore di Sanremo, a passeggio per il borgo delle cummerse. In foto con lo staff di Mandragora…

 

 

Una star a Locorotondo: è notizia di pochi istanti fa. Diodato si trova nel borgo delle cummerse in Valle d’Itria!

Il cantautore tarantino, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo con “Fai rumore”, è apparso in una storia postata su Instagram dallo staff del rinomato e moderno wine Bar “Mandragora” sito in Largo Piave. Una bellissima sorpresa, giunta ad allietare queste calde serate di agosto.

Un’ulteriore soddisfazione per il locale Mandragora, gestito dal titolare Stefano Gentile: solo due giorni fa ha festeggiato il primo anno dall’apertura di attività con il live dei Mustacchi Bros.

È stata un’annata ricca di soddisfazione artistiche per Diodato: oltre alla vittoria sanremese, il premio della critica “Mia Martini”, il premio Lunezia, il premio David, il premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo. Insomma dopo i tanti sacrifici, il giusto e meritatissimo riconoscimento per un grande cantante pugliese.

Il 15 agosto Diodato si esibirà al Cinzella Festival presso le Cave di Fantiano a Grottaglie, in provincia di Taranto. Inoltre è notizia di poche ore fa che il fresco vincitore di Sanremo 2020 sarà il primo big ospite del concertone di Melpignano de La Notte della Taranta. Il 22 maggio è uscito il suo ultimo singolo: “Un’altra estate”. Ricordiamo in conclusione che in queste ore, per la Limited Edition del Locus Festival, si sta esibendo il rapper Ghemon (con cui condivide una bella amicizia con Diodato) con sul palco di Masseria Ferragnano. 

Redazionale

[Foto da pagina social di Mandragora]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata