Cisternino. Al via la definizione di eventi per “Autunno e Natale Cisternino ’18”

EVENTI

L’estate non è ancora finita ma è già tempo di pensare alla prossima stagione invernale. Fissate le scadenze e le modalità di presentazione delle istanze…

 

Con il sole che ancora picchia duro è già tempo di programmazione a Cisternino! È stato infatti reso noto sul sito ufficiale del Comune, l’avviso pubblico per la manifestazione di interessi per eventi ”Autunno e Natale Cisternino 2018”. Il provvedimento, corredato di istanza di partecipazione, è indirizzato a soggetti (società, associazioni, enti, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma, sia pubblica che privata) che vogliano proporre iniziative nel campo della cultura, dello spettacolo, dell’enogastronomia e della valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti, da realizzarsi nel prossimo autunno e nel periodo natalizio sul territorio di Cisternino. Le istanze potranno essere presentate entro le ore 24:00 del prossimo 20 settembre.

 

 

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata