Da Al Bano Carrisi 2 martinesi premiati come Eccellenze pugliesi 2019! FOTO

L’EVENTO

Fra i premiati due martinesi: Daniele Del Genio e l’avv. Angelo Lucarella

 

Per domani, 6 settembre, è prevista nella tenuta di Al Bano Carrisi, a Cellino San Marco, il premio “Eccellenze pugliesi 2019 – Grottaglie Città delle Ceramiche” dedicato al famoso ceramista Nicola Fasano.
Il premio, giunto alla sua terza edizione, è organizzato dal figlio Giuseppe Fasano, storico amico di Al Bano Carrisi (anche quest’ultimo presente alla manifestazione).

Fra momenti di spettacolo e premiazioni è prevista l’importante presenza dell’oncologo, nonché presidente Lilt, Francesco Schittulli; il presidente di Confindustria Bari-Bat Sergio Fontana; gli imprenditori edili Michele e Salvatore Matarrese; il direttore di Affaritaliani.it Angelo Perrino; il presidente Cna Federmoda e patron Rossorame Daniele Del Genio; Luca Montrone, presidente del Gruppo Norba.

Questi alcuni nomi importanti della serata che sarà condotta da Maria Liuzzi, giornalista di TgNorba24, con la laudatio del Prof. Franco Lenoci.
Importante sottolineare come la giuria abbia nominato tra i destinatari del premio due martinesi doc: saranno il già menzionato Daniele Del Genio e l’avvocato Angelo Lucarella (ultimamente resosi autore del libro “L’inedito politico-costituzionale del Contratto di Governo” edizioni Aracne).
Come reso noto dall’Ansa, parte del ricavato andrà all’associazione SimBa di Taranto attiva reparto Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata