Da Berlino a Locorotondo per coronare il loro sogno d’amore

LA STORIA

Jonas e Susan hanno scelto il giardino storico di Masseria Ferragnano per celebrare il loro matrimonio

 

Dalla Germania alla Puglia per le loro nozze. Si tratta di una giovane coppia tedesca che, dopo aver soggiornato dalle nostre parti un anno fa innamorandosi della nostra regione, ha scelto la suggestiva cornice della Masseria Ferragnano di Locorotondo per sposarsi.

Jonas Schubert e Susan Mentel vivono a Berlino ed hanno celebrato il loro matrimonio ieri 21 giugno. Rimasti colpiti dallo storico giardino hanno fatto richiesta all’ufficio di stato civile del Comune di Locorotondo e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore.

A celebrare il matrimonio l’assessore Vito Speciale e a fare da interprete Franca Perillo.

Le origini della Masseria Ferragnano risalgono al 1500. Dal 1995 il Giardino storico e alcuni locali al piano terra della masseria sono stati affidati all’Associazione Culturale Valle d’Itria Bonsai che ne ha fatto la propria sede e provvede alla continua manutenzione per renderlo fruibile sia per mostre e piccoli spettacoli che per la celebrazione di matrimoni con rito civile.

I nostri più cari Auguri agli sposi Jonas e Susan per le loro nozze e per aver scelto Locorotondo per convolare a nozze.

Chissà se un giorno decideranno di trasferirsi qui…

Zelda Cervellera

[Foto di Leo Scatigna]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...