Eventi - CulturaPugliaUltime newsValle d'Itria

Dal Festival una notizia sensazionale: Premio LegalItria a Papa Francesco!

CULTURA

Il presidente di Radici Future, Leonardo Palmisano: «LegalItria premia Papa Francesco per il suo impegno per la legalità e la giustizia sociale»

 

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Festival LegalItria! Luogo dell’appuntamento l’Officina degli Esordi in via F. Crispi 5 a Bari.

Presenze illustri all’evento, fra cui i rappresentanti istituzionali della Valle d’Itria. E proprio da quest’occasione è arrivata una notizia sensazionale: il premio LegalItria 2019 sarà conferito a Papa Francesco!

A consegnarlo nelle mani del Santo Padre sarà il presidente della Cooperativa Radici Future, nonché organizzatrice della manifestazione culturale, lo scrittore Leonardo Palmisano.

Il conferimento avverrà in occasione della celebrazione eucaristica, dedicata ai nomadi e agli zingari, del 9 maggio a Roma.

Il Festival, giunto alla sua seconda edizione, si terrà nei cinque comuni della Valle d’Itria (clicca qui per prendere visione del programma) dal 30 aprile al 5 maggio ed è dedicato alla legalità e giornalismo d’inchiesta.

 

Leonardo Palmisano ha dichiarato poche ore fa: «Il 5 Maggio, LegalItria premia Papa Francesco per il suo impegno per la legalità e la giustizia sociale. Contro le mafie».

Redazionale

Foto di Günther Simmermacher da Pixabay

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata