Dal Rotary Club di Fasano donate 8 colonnine per le scuole di Locorotondo

SOLIDARIETÀ

Il vicesindaco Vittorino Smaltino: «Grazie al Rotary Club di Fasano ed al presidente Max Galizia…»

 

Una mattinata all’insegna della generosità. Lunedì 29 giugno, presso la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Marconi Oliva, il Rotary Club di Fasano ha donato 8 colonnine igienizzanti da destinare ai plessi scolastici di Locorotondo.

Presenti all’iniziativa Max Galizia, presidente del Rotary Club di Fasano, la dirigente scolastica dott.ssa Grazia Convertini e la direttrice servizi generali amministrati dott.ssa Antonella Grassi ed il vicesindaco di Locorotondo, Vittorino Smaltino.

Da quest’ultimo è stata espressa soddisfazione per l’evento: «Un caloroso ringraziamento si rende doveroso per il presidente del Rotary Club di Fasano, Max Galizia, che ha dimostrato l’attaccamento ed il forte legame ai nostri plessi scolastici. Una donazione che rinsalda la vicinanza del Rotary, che perennemente tesse i fili per la realizzazione di legami stabili a tutela del rispetto e della pace fra territori».

Il Rotary Club Fasano è nato nel 1971, primo nella Provincia di Brindisi dopo quello della città capoluogo, su iniziativa di Giuseppe Sante L’Abbate e Vittorio Saponaro, già soci del Club di Brindisi.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata