Eventi - CulturaFocusLocorotondo

Domani sera ci sarà Evelina Santangelo alla Libreria L’Approdo di Locorotondo

CULTURA

“Chi sono i nuovi italiani e le nuove italiane?”. Dialogano con la scrittrice: Maria Ancona e Maria Rosaria Chirulli. Saluti istituzionali dell’ass. Ermelinda Prete

 

Saper leggere le mappe dei nuovi scenari geopolitici. Interpretare ed attraversare le nuove frontiere fisiche e culturali segnate da nuove connessioni tecnologiche, spaziali e temporali. Disegnare un nuovo modo di abitare la terra rigenerando le relazioni umane tra i suoi abitanti. Ciclo di incontri con Evelina Santangelo dal 25 al 27 marzo 2019 in Puglia, promosso dall’Associazione Sud Italy in collaborazione con: Comune di Rutigliano, Libreria Barcadoro; Comune di Locorotondo, Libreria L’Approdo; Libri nei Vicoli del Borgo, CSV-Taranto.

Martedì 26 Marzo, ore 19.30, presso la Libreria L’Approdo dialogano con Evelina Santangelo: Maria Ancona e Maria Rosaria Chirulli. Saluti istituzionali di Ermelinda Prete, Assessora alla Cultura del Comune di Locorotondo.

Evelina Santangelo, scrittrice, editor, traduttrice. Sul suo sito campeggia questa frase: – Il più importante maestro che ho avuto nella mia vita è stato mio padre. “La scrittura è un luogo irriducibile di libertà”, mi diceva sempre –
Il suo ultimo libro “Da un altro mondo”, Einaudi 2018, è stato nominato “Il libro dell’anno” dagli ascoltatori di Fahrenheit-Radio Tre.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata