Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Don Stefano Bruno eletto Vicario della Vicaria di Locorotondo

ATTUALITA’

Il parroco succede, nella nomina, al predecessore Don Adriano Miglietta…

 

«Oggi 22 novembre, alla presenza dell’Arcivescovo di Brindisi – Ostuni, Don Giovanni Intini, i parroci e i sacerdoti della Vicaria “San Rocco” di Locorotondo hanno eletto il nostro Parroco, Don Stefano Bruno, Vicario della Vicaria di Locorotondo che succede a Don Adriano Miglietta».

A renderlo noto è la parrocchia San Giorgio Martire di Locorotondo, che prosegue: «A Don Stefano Bruno i migliori auguri di buon cammino per questo nuovo servizio a favore della Chiesa Diocesana e della intera comunità ecclesiale di Locorotondo da parte di tutti i parrocchiani e una speciale preghiera di affidamento al Signore e a San Rocco per il nuovo Vicario, per i parroci e – concludono dalla Parrocchia – i sacerdoti e per tutto il popolo locorotondese!».

Come riporta il Codice di Diritto Canonico, fra i ruoli del Vicario quello di promuovere e coordinare l’attività pastorale comune nell’ambito del vicariato. Per questa nomina, Don Stefano Bruno ha espresso grande soddisfazione oltre che ringraziamento a parroci e sacerdoti per quello che è “un servizio al paese, alla zona pastorale, alla vicaria di Locorotondo ed un servizio di comunione con il Vescovo ed i sacerdoti che operano nel territorio”.

Redazionale

[le foto presenti sono di Tiziana Fiore]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata