Eventi - CulturaSolidarietàUltime newsValle d'Itria

Donazione defibrillatore alla Fondazione “La Casa delle Luci” di Roma

SOLIDARIETÀ

“La Fondazione Casa Delle Luci di Roma è una realtà unica nel campo dell’assistenza ai diversamente abili. Un fiore all’occhiello come la Casa delle Abilità Speciali a Locorotondo”

 

Donato un Defibrillatore AED alla Fondazione “La Casa Delle Luci” di Roma, da destinare alla sede della Fondazione di Albano Laziale, dalla Orizzonti Futuri Onlus.

La cerimonia di donazione si è tenuta presso la Sede Nazionale della Onlus a Roma. Erano presenti il Direttore Generale della Fondazione Sig. Davide Bernardi, la Coordinatrice della Fondazione Sig.ra Silvia Farelli, la Sig.ra Pamela Caponera della CONF.A.S.I. di Roma, promotrice della Benefica Iniziativa ed il Socio Fondatore e Consigliere del Direttivo Nazionale della Orizzonti Futuri Onlus Antonio La Ghezza.

«La Fondazione Casa Delle Luci di Roma è una realtà unica nel campo dell’assistenza ai diversamente abilidichiara Antonio La Ghezza –. Un fiore all’occhiello come la Casa delle Abilità Speciali a Locorotondo.

Abbiamo iniziato – prosegue – a collaborare con vari progetti interattivi; abbiamo donato loro 4 tablet, 2 notebook; mentre per la cardioprotezione 2 defibrillatori (uno lo scorso anno per la sede di Roma in via Nomentana ed il secondo quest’oggi destinato alla loro sede secondaria di Albano Laziale).

Quando ho visto con i miei occhi cosa riescono a fare con i loro “ragazzi” sono rimasto sbalordito. Sono incredibili. La Orizzonti Futuri nasce per essere vicina a queste realtà e – conclude – lo sta facendo. Ne sono molto fiero».

Anche in questa occasione la Orizzonti Futuri Onlus risponde presente!

Redazionale

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata