Genitori si cresce…

L’INIZIATIVA

Uno spazio di ascolto e supporto alla genitorialità

di Irene Bruno

 

Ogni volta che nasce un bambino, la famiglia attua nuove trasformazioni scoprendo le proprie risorse e a volte qualche limite. Ci si sente inesperti e inadeguati, i dubbi ci attanagliano e cerchiamo il modo migliore per fugare ogni perplessità. Proprio da questo bisogno di ascolto, di supporto e di confronto, nasce il progetto “Genitori si cresce…” perché genitori non si nasce, ma si cresce…insieme!

Gli incontri (6 appuntamenti a partire dal 16 marzo) si propongono di comprendere meglio l’universo infantile affrontando dinamiche relative alle fasi della crescita, ai bisogni dei piccoli e dei genitori. Ogni incontro sarà guidato da professionalità differenti ed esperte delle tematiche affrontate al fine di rendere fattibile un ascolto attivo e competente e coinvolgere i genitori in una discussione partecipata ed edificante.

Gresia Baccaro e Anna Cannella (psicologhe cliniche), Irene Bruno (dietista nutrizionista), Antonella D’Aversa (fisioterapista pediatrica), Sabrina Laddomada (docente di scuola primaria) e Maika Maggi (educatrice e mediatrice familiare) si propongono di creare un intreccio di persone, pensieri ed emozioni per raggiungere la consapevolezza delle proprie potenzialità e risorse.

Vi aspettiamo il 16 marzo alle ore 16.30 presso “Fabula – Studio di Psicologia” (Via Luigi Musajo, 26 – Locorotondo)!

L’incontro è GRATUITO – per informazioni e prenotazioni:

fabula.studiodipsicologia@gmail.com

Gresia Baccaro: 327 737 90 57

Anna Cannella: 389 560 42 54

Antonella D’Aversa: 329 908 21 71

Irene Bruno: 333 864 73 78

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata