Eventi - CulturaFocusLocorotondo

Genitori si cresce…

L’INIZIATIVA

Uno spazio di ascolto e supporto alla genitorialità

 

di Irene Bruno

 

 

Ogni volta che nasce un bambino, la famiglia attua nuove trasformazioni scoprendo le proprie risorse e a volte qualche limite. Ci si sente inesperti e inadeguati, i dubbi ci attanagliano e cerchiamo il modo migliore per fugare ogni perplessità. Proprio da questo bisogno di ascolto, di supporto e di confronto, nasce il progetto “Genitori si cresce…” perché genitori non si nasce, ma si cresce…insieme!

Gli incontri (6 appuntamenti a partire dal 16 marzo) si propongono di comprendere meglio l’universo infantile affrontando dinamiche relative alle fasi della crescita, ai bisogni dei piccoli e dei genitori. Ogni incontro sarà guidato da professionalità differenti ed esperte delle tematiche affrontate al fine di rendere fattibile un ascolto attivo e competente e coinvolgere i genitori in una discussione partecipata ed edificante.

Gresia Baccaro e Anna Cannella (psicologhe cliniche), Irene Bruno (dietista nutrizionista), Antonella D’Aversa (fisioterapista pediatrica), Sabrina Laddomada (docente di scuola primaria) e Maika Maggi (educatrice e mediatrice familiare) si propongono di creare un intreccio di persone, pensieri ed emozioni per raggiungere la consapevolezza delle proprie potenzialità e risorse.

 

Vi aspettiamo il 16 marzo alle ore 16.30 presso “Fabula – Studio di Psicologia” (Via Luigi Musajo, 26 – Locorotondo)!

L’incontro è GRATUITO – per informazioni e prenotazioni:

fabula.studiodipsicologia@gmail.com

Gresia Baccaro: 327 737 90 57

Anna Cannella: 389 560 42 54

Antonella D’Aversa: 329 908 21 71

Irene Bruno: 333 864 73 78

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata