Eventi - CulturaValle d'Itria

Giovedì la stand-up comedy di Daniele Tinti all’Ex Macello di Putignano

L’EVENTO

Giovedì 9 Dicembre il terzo spettacolo di stand up comedy all’interno della rassegna “Il Mangianastri”

 

Prosegue la rassegna Il Mangianastri con gli spettacoli di Stand-Up Comedy. Accanto ai tradizionali concerti, quest’anno il cartellone dell’evento organizzato dal Consorzio I Make all’Ex Macello vede avvicendarsi alcuni degli stand up comedian più promettenti del panorama nazionale.

Dopo il primo show del 12 novembre con lo spettacolo di Alessandro Gori conosciuto anche come Lo Sgargabonzi, e il successivo del 24 novembre con Francesco Mileto, tocca al talentuoso DANIELE TINTI il terzo appuntamento della rassegna. Nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a L’Aquila, dove rimane per 18 anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2. Il suo podcast “Tintoria” su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di Stand Up, dove insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana.

Nella stessa serata sarà possibile ammirare la mostra fotografica delle artiste pugliesi Nicole Depergola e Lorella Furleo Semeraro, e a seguire non mancherà la selezione musicale a cura di Ciccio Vinella da Sunday Prince di Radio JP.

Le prevendite sono disponibili su dice.fm o alla porta la sera stessa dell’evento. Per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass.

Presto saranno annunciati tutti gli eventi per la stagione autunno-inverno del Mangianastri, per essere sempre aggiornati basta seguire le pagine social www.facebook.com/imakesocial e Instagram @macelloputignano.

[Foto e fonte Ufficio Stampa]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata