Eventi - CulturaFocusPuglia

Gratta e vinci. Rovista fra i rifiuti: trova biglietto vincente di 100 mila euro!

ATTUALITA’

Un ex pescatore, attualmente disoccupato, di Mola di Bari è stato baciato dalla fortuna…

 

 

Una giornata da incorniciare per un ex pescatore, attualmente disoccupato, di Mola di Bari.

Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, l’uomo ha l’abitudine di rovistare fra i bidoni della spazzatura di un bar per cercare qualche gratta e vinci gettato, in maniera frettolosa, dai giocatori distratti.

L’intento è chiaro: recuperare magari 5-10 euro alla volta…. con un po’ di fortuna forse 20…

E a proposito di fortuna, l’ex pescatore sopracitato è stato letteralmente baciato dalla Dea bendata: ha rinvenuto fra i rifiuti un biglietto della lotteria istantanea con una vincita da 100 mila euro!

Il fortunato ha 50 anni e grazie alla sua intuizione potrà pianificare gli anni a venire con maggiore serenità.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata