Eventi - CulturaUltime newsValle d'Itria

I trulli di Alberobello scelti da Dior per la campagna del Natale 2020 | VIDEO

MODA

L’omaggio ad Alberobello dalla nota maison francese Dior per promuovere idee regalo natalizie

 

A pochi mesi di distanza dalla presentazione della collezione Cruise 2021 della maison francese nella splendida Piazza Duomo di Lecce, il 22 luglio scorso, firmata dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri, che ha voluto rendere omaggio alla terra d’origine di suo padre, Dior sceglie ancora una volta la Puglia, precisamente Alberobello con i suoi trulli, patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, al centro della campagna di promozione delle idee regalo per il prossimo Natale.

Il video della campagna natalizia ispirata ai trulli di Alberobello è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Dior ed è stato rilanciato da pagine facebook dedicate alla città dei trulli. La campagna sembra essere ispirata alla Puglia, richiamata attraverso le luminarie tipiche delle feste.

Nella clip lanciata sul profilo Instragram: “Da una collana che enuncia il nome Dior in pietre scintillanti agli orecchini che incorniciano il viso in ogni foto di festa indimenticabile, questo periodo natalizio svela il tesoro dei gioielli di moda Dior Cruise 2021 di Maria Grazia Chiuri online o nella boutique Dior più vicina” – scrive la maison francese.

Le luminarie pugliesi si accendono nelle più grandi città del mondo. Maria Grazia Chiuri e Dior portano in alto i colori, l’atmosfera, l’energia unica della nostra terra. Il fatto che Maria Grazia sia anche lapresidente del Gruppo strategico della Ripartenza della Regione Puglia ci riempie ancor più di orgoglio!” – il commento del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Zelda Cervellera

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata