Eventi - CulturaFocusPugliaSolidarietàValle d'Itria

I viaggi di Harley. Nove mila km in sidecar per la difesa degli animali!

AMICI A 4 ZAMPE

Alessia, Letizia e Harley domani incontreranno l’assessore all’Ambiente, del Comune di Martina Franca, Valentina Lenoci










 

Fa tappa a Martina Franca il progetto/vacanza: “I viaggi di Harley”. Un’ iniziativa contro l’abbandono degli animali che vede Alessia e Letizia viaggiare su un sidecar insieme ad Harley, una vispa cagnolina adottata a 6 mesi da un canile di Gallipoli.

Per fare viaggiare comoda e in sicurezza la piccola, le donne hanno fatto diverse modifiche alla loro Ural, moto di fabbricazione russa, e al sidecar che hanno acquistato per la cagnolina. Hanno attraversato l’Europa in moto per dimostrare che “volere è potere” e che in vacanza si può stare bene anche portando con sé gli animali da compagnia.

Alessia, Letizia e Harley incontreranno l’assessore all’Ambiente, Valentina Lenoci, domani (venerdì 27 luglio) alle 12.00, dinanzi alla Basilica di San Martino.

[Fonte Comune di Martina Franca]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata