Inaugurato questa mattina il Mondadori Bookstore di Locorotondo

L’EVENTO

Benedizione da parte del parroco Don Angelo. Presenti il primo cittadino Bufano, il vicesindaco Speciale e l’ass. Prete…

 

Tanti appassionati del libro sono accorsi questa mattina, sabato 3 dicembre alle ore 10, alla Galleria Commerciale Quintocolore per l’inaugurazione del Mondadori Bookstore di Locorotondo.

Entusiasta la docente Silvia Cristina Lorusso, nonché titolare della libreria, che nei giorni scorsi ha manifestato la sua soddisfazione per l’apertura di un presidio culturale in grado di “valorizzare il territorio, continuando a riservare grande attenzione a molteplici iniziative alle scuole e ai giovani lettori che si avvicinano alla lettura”.

La ricca proposta editoriale del Mondadori Store varia tra libri di narrativa, saggistica e grandi classici. Oltre ad un calendario di incontri con autori e protagonisti del mondo della cultura e dell’intrattenimento. Trovano inoltre spazio i fumetti nell’area Just Comics dal genere manga, supereroi e graphic novel.

L’inaugurazione della libreria si è svolta con la benedizione da parte del parroco Don Agelo Amico e la presenza istituzionale del primo cittadino Antonio Bufano, del vicesindaco Vito Speciale e dell’assessore alla Cultura Ermelinda Prete.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata